Consigli Pratici  

Pedix Up  

Ricostruzione Alluce  

Unghia Incarnita  

French Pedicure Gel  











> Ricostruzione Alluce


    Necessaria quando l'unghia è spezzata o comunque deformata o peggio ancora incarnita. Ciò accade in seguito all'utilizzo di scarpe troppo strette, botte accidentali, errato taglio dell'unghia, funghi, micosi, ematomi ed altro. Purtroppo le unghie dei piedi sono delicate e tra tutte quella dell'alluce è la più esposta ed anche la più problematica da trattare.


    Di solito si procede con un attento esame dermatologico. Se è necessario si pratica una cura antimicotica. Dopodichè l'unghia deformata può essere ricostruita con il metodo in gel, con ottimi risultati!


    La ricostruzione dell'alluce viene fatta interamente con una colata in gel. Per rendere l'unghia più naturale, sia per l'uomo che per la donna, possono essere usati gel con tonalità di colore più chiaro o più scuro, in base al colore naturale delle proprie unghie.


    Per le donne, che desiderano avere un piede esteticamente perfetto, si possono rifinire e abbellire le unghie con una french bianca sulla punta ed eventuali decorazioni oppure semplicemente smaltarle con un colore coprente.



esempio donna 1



esempio donna 2



esempio uomo alluce con trauma

  Unghie da sogno - Via Vallona N.7 Pordenone - Tel 340.2352898 - P.IVA 01666720931 Privacy | Developed by ADSolution  
© Copyright 2010 - Unghie da sogno
Tutti i contenuti del sito appartengono ai legittimi proprietari
E' vietata la riproduzione totale o parziale del sito senza autorizzazione.